Codice di condotta Fornitori

Le funzioni e le attività svolte dal ELETTROSUD S.R.L. sono improntate ai principi di legalità, correttezza, sostenibilità e responsabilità, altresì finalizzate alla maggiore efficienza operativa, nel rispetto dei punti cardini dettati dalla SA 8000 e, dunque, sociali , di buona condotta e di sicurezza.ELETTROSUD S.R.L. opera nel rispetto delle leggi vigenti e delle normative applicabili, sia a livello nazionale che sovranazionale. Il raggiungimento degli obiettivi economici e la propria permanenza nel tempo, ossia la sua resilienza, non può prescindere dall’impegno a generare valore in senso lato, tanto per i propri dipendenti, che per i propri fornitori, nonché la comunità che gravita attorno all’impresa, e tutti gli stakeholders coinvolti.Il presente Codice stabilisce i principi guida, le direttive e le prescrizioni fondamentali di comportamento che il personale deve osservare e promuovere, nell’ambito delle rispettive competenze ed in relazione alla posizione ricoperta nell’organizzazione aziendale. Pertanto, le regole del Codice Etico non sostituiscono, ma integrano i doveri fondamentali dei lavoratori, e non esimono dall’osservanza della normativa civile, penale, amministrativa e contrattuale, vigente in materia.

Consulta L'allegato

Segue il questionario di valutazione fornitori - Dichiarazione di Impegno

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Elettrosud Srl web site powered by Francesco A.